Grandi riparazioni

Le nostre riparazioni sono effettuate con alto livello di competenza e serietà professionale:

una attenta e scrupolosa diagnosi preventiva sui difetti e sulle anomalie di funzionamento permette di offrire  al Cliente la migliore assistenza tecnica nel valutare la convenienza ed i vantaggi che possono derivare da radicali interventi di riparazione o di sostituzione di organi funzionali o strutturali del mezzo.

Nei nostri interventi utilizziamo sempre ricambi originali delle case costruttrici ; solo se il Cliente lo richiede specificatamente, ricerchiamo i ricambi migliori presenti sul mercato della sostituzione.

I nostri lavori sono svolti con la massima diligenza e perizia professionale da personale qualificato ed esperto nell’attività di autoriparazione e grandi riparazioni, e su di essi viene regolarmente riconosciuta la garanzia prevista dalla normativa di settore..

Per ottenere  un preventivo gratuito è preferibile fissare un appuntamento prima della visita in Officina

Vai alla sezione contatti

Il Cliente può richiedere un preventivo scritto, con l elenco delle operazioni da eseguire ed i ricambi da sostituire sul mezzo, salvo che per la manutenzione ordinaria programmata dalle case costruttrici, per cui è consentito il preventivo orale (olio, filtri e cinghie); a tal fine nell’officina è esposto in modo visibile il cartello “Si rilascia preventivo scritto a richiesta”.

Qualora il preventivo abbia richiesto lo smontaggio di parti, ed il cliente non ritenga di far eseguire all’autoriparatore i lavori, lo stesso è tenuto a rifondergli i costi sostenuti per la redazione del preventivo, il cui importo non potrà comunque superare il 10% dell’imponibile.

Applichiamo ai nostri interventi il Codice di Comportamento di tutela del Consumatore definito dalle Camere di Commercio e Artigianato

La nostra responsabilità in qualità di autoriparatori sottostà al rispetto delle norme e degli  obblighi applicabili ai  contratti d’ opera con il cliente finale